MATTEO PELLI

La scheda
Matteo Pelli
Nome: Matteo Pelli
Altezza: unoeottantasei
Peso: piudisettantamenodiottanta
Colore preferito: nonmelosonomaichiesto
Stato Civile: sposato
In poche parole...
Mi chiamo Matteo, di secondo nome faccio Pio ma su questo preferirei glissare. Ho 38 anni, ho fatto il conduttore televisivo per diversi anni, scritto qualche libro e pescato qualche luccio Perca nel lago di Lugano (le varie attività non sono elencate in ordine d’importanza). Segno zodiacale ariete, nato la domenica di Pasqua. Nel tempo libero ascolto radio3i, esattamente come quando lavoro. Felicemente sposato, adoro le cene infinite tra aneddoti e fantasie metropolitane (quelle esagerate solitamente sono le mie), le passeggiate con il cane Zac. Conduco il morning show #panetostato dalle 7.27 e scrivo in ultima pagina sul Corriere del Ticino. Mi alzo presto e adoro la mattina. Nel tempo libero faccio anche il direttore della radio. Ecco, questa descrizione decisamente confusa dovrebbe più o meno farvi capire chi sono (forse).
I miei ultimi post
FESTA!

I 29+1 di Radio3i

Sabato 13 maggio ore 20.30 Padiglione Conza Lugano, Acquista ora i biglietti!

FESTA!!!

IL CAPODANNO IN PIAZZA!

Impossibile non festeggiare ballare e cantare con Radio3i.

Vi Aspettiamo per una serata indimenticabile!!!!!!

Location: Piazza Riforma Lugano

CANZONE
NATALE

La canzone di Natale di Radio3i?! In Arrivo!

Lo sappiamo...non state aspettando altre vero!?... e noi? Certo non ci tiriamo indietro!! Siete pronti? Il dado è stato tratto! Anzi....


La data è stata tratta! 

Presto in sarà in mezzo a noi! Chi??

La Canzone di Natale più desiderata ed acclamata del cantone!!!

Ci siamo

Stiamo arrivando

Manca sempre meno, tutto è pronto per la nuova stagione di Radio 3i. Saranno molte le novità, in verità sono novità che sono talmente nuove che non ce le ricordiamo tutte. Vabbè, per capire che cosa voglia dire questo post, forse è meglio sintonizzarsi da subito su Radio3i e godersi da protagonisti la nostra, anzi vostra radio. Con un po' di emozione, tanta carica e moltissima gioia, vi aspettiamo lunedi !
Drizza via

I PRIMI

Scatta con una settimana d'anticipo la stagione di Radio3i. Non per tutti, solo per una coppia decisamente ben assortita.  Uno è il sapiente regista (e non solo) l'altro è il Cavaliere del lavoro (e non solo). Come resistere ad una coppia così? Lasciamoci sorprendere da Boris e Maxi B  puntando la sveglia presto e sorridendo con le loro storie impossibili. 
problemi?

Traffico? #andiamoacomandare

Traffico, questo infinito problema. Come fare ? Non non si prende l'auto, o si usano i mezzi pubblici o ... Si ascolta Luca Ventura . 18 anni per il più giovane dei nostri e un'unica convinzione #andiamoacomandare il traffico. Qualche dritta , qualche buon consiglio, i vostri messaggi e la

Musica che non può mancare su Radio3i . LUCA è quello dei weekend, sempre sorridente, sempre in diretta e sempre sul pezzo. Oggi e domani (ferragosto) dalle 14 alle 18 naturalmente su Radio3i !

MARISA

Manca poco

Sorpresa tra la gente durante il mercatomania di Dalpe, la nostra Marisa, voce e personalità indiscussa delle mattine di Radio3i ha promesso che ci sarà anche nella nuova stagione (manca poco). Non è chiaro se finalmente abbandonerà le altre radio per ascoltare #panetostato , quello che è sicuro è che Marisa sarà ancora dei nostri . (Nella foto con due politici piuttosto noti  e un quasi conduttore radiofonico). Ci sentiamo dal 29 agosto !
FABELLO

La mattina ...

La mattina si cambia sempre , è un classico di radio3i . Attendendo l'inizio di #panetostato e della stagione "regolare" (regolare si ma ricca di sorprese anche) ecco che torna #fabello , il Programma di Riccardo Pellegrini che gira il cantone tra sole-pioggia-arcobaleni e vacanze. La sveglia è prevista per le 7.00 , caffè e Ric, cosa si può volere di più ? 

1 agosto

AUGURI

A tutti i nostri ascoltatori un abbraccio per questo primo agosto. Una festa che ci fa sentire un po' bambini , tra fuochi razzi falò e fontanelle, tra pranzi in famiglia o grandi manifestazioni all'aperto. Un saluto a tutti voi e non dimenticate di portarci con voi anche per festeggiare la nostra piccola grande nazione!
GIOVEDÌ

CITY BEATS

Gli artisti che preferiamo noi per il City Beats? Sono tre, si chiamano Danny Morandi, Michael Casanova e Maxi.B ! Esatto, proprio loro, pronti ad incitare la grande folla festante di Lugano, regalando gadget e facendo ballare ballare ballare. Insomma: radio3i non vi molla mai, da capodanno fino all'estate, dalla #festapresto alla canzone di Natale. Ma questo, ne siamo certi, lo sapete già ... Ci vediamo da giovedì in centro a Lugano! 


JJ SUPERSTAR

Non farne più JJ

Sta diventando un caso oltre i confini nazionali il criceto dei blues brothers Maxi B e Michael Casanova . JJ ( nome completo Jean-Jacques aeschlimann)  sta facendo impazzire tutti con i suoi pronostici, dopo averne azzeccati tre su tre, sono molti coloro che richiedono una profezia da parte del simpatico animaletto. Occhi puntati dunque sul pronostico di Svizzera Polonia ... Per ora ci godiamo le 300 Mila visite  Del suo ultimo video. Non male JJ che ne pensi ??

Hopp Suisse

Radio3i NAZIONALE

Una delle varie possibilità che abbiamo con la nazionale Svizzera, è tifare la nostra grande squadra, ascoltando le frequenze di radio 3i. Ogni volta con Valerio Ventura e Alessandro Cocca si alternano ospiti e amici della nostra radio, pronti a raccontarvi in modo "un po' nostro" il cammino della nazionale rossocrociata. Finora tutto bene, da quando commentiamo le partite, la squadra non ha mai perso. Che dite ci proviamo fino alla finale ? 
STASERA!

COME FUNZIONA?

Stasera al Seven di Lugano alle 22.29 ci sarà la #festapresto di Radio3i. Tutti coloro che hanno vinto il l'entrata ascoltando la radio potranno accedere subito dando il proprio nominativo all’entrata (ordine alfabetico per nome). Chi ha vinto è importante che si presenti per tempo visto l’alto numero di persone presenti sulla lista. Nessun minorenne (anche se accompagnato) potrà partecipare alla festa. La serata continua fino a notte inoltrata, quindi per tutti quelli che non hanno vinto il biglietto ci sarà forse (purtroppo non possiamo garantire) la possibilità d’entrare ma sicuramente non subito. Ci scusiamo, mai avremmo pensato a tutto questo entusiasmo ma ormai dobbiamo abituarci... Siete troppo speciali con noi! Vi abbracciamo e con alcuni di voi... ci vediamo dopo!
!!!!!!

Weekend

Potremmo chiamarlo Weeeekendissimo questo sulle frequenze di radio3i. Collegamenti in diretta dalla mattina con Riccardo (tra gli ospiti il pilota di rally Ivan Ballinari con tanto di auto griffata Radio3i) alla coppia Morandi Albrici con la grande cucina , poi i ritmi scatenati di Yari e il meglio di Clacson con La Patty . Domenica si canta con Boris la mattina, si balla con Luca ventura e poi la direttissima con il duo inedito Cocca Morandi e gli inviati Blues Brothers Kubi Bigio Matteo (e ????) da Zurigo per la finale di coppa Svizzera . Vi aspettiamo come sempre su radio3i, perché senza di voi ... NON È WEEKEND !